C'era un buco nella cinematografica mondiale e non ce n'eravamo mai accorti.
Anzi, faccio mea culpa: io non me n'ero mai accorta, perché essendo una dei massimi esponenti in fatto di cultura trash ci sarei dovuta arrivare.
Io che almeno una volta al mese guardo film tipo Mean Girls e organizzo, poi, la serata in onore dei B-movies; io che amo gli zombie e conosco la produzione della Troma e della Asylum a menadito.
Io che sono tutto questo, non avevo nemmeno osato immaginare ciò che SyFy renderà realtà dal primo aprile.










Perché se c'è un'emittente che non ha paura di mettere in piedi produzioni chiaramente terribili è proprio SyFy. Stiamo parlando di una rete che ha rilasciato tutta la franchise di Sharknado, ovvero ha preso Lo Squalo e l'ha sbattuto in vortice di ridicolaggine.
La formula è chiara: nostalgia + horror.
E il risultato, stavolta è Dead7.
Dio, che momento meraviglioso per la televisione mondiale.
I vostri figli e i figli dei vostri figli vi chiederanno di raccontare come vi siete sentiti la prima volta che avete visto questo trailer.

Stiamo parlando di boyband vs zombie, dove la cosa più incredibile per noi cresciuti negli anni '90 è pensare che Backstreet Boys ed NSYNC stiano dalla stessa parte (per dire che alla fine siamo molto più normali di quello che dovremmo essere).

Justin: hai sbagliato a fare lo snob, me lo sento.


About the Author

Edna Von V
Se c'è qualcosa di più importante del mio ego su questa nave, la voglio catturata e fucilata.

Related Posts

0 commenti