E insomma ho recuperato per davvero la password del blog e mo' non mi fermo più (ho sentito qualcuno dire 'Che culo'? Occhio, eh).

Essendo io indietrissimo con tutto, questo sarà un bel post cumulativo con tutte le serie viste ma di cui non ho mai scritto sul blog perché boh.
Ovviamente mi dimenticherò qualcosa, quindi sentitevi liberi di dirmi cosa mi sono scordata e io mi sentirò libera di ignorarvi.



Narcos: serie di spacciare. Di inventato c'è molto poco. Evviva Pablo Escobar.
Nikita: serie di menare le mani. Se lo fa una donna è ok, altrimenti no.
Once Upon a Time: serie di fantasticare. Cosa succede se si aprono le gabbie di Disneyland e la gente esce nella vita vera?
Orange is the New Black: serie di prigione femminile. Si scopa di più qui che in tutto Game Of Thrones.
Orphan Black: serie di clonarsi. Figata totale, attrice definitiva.
Outlander: serie di amarsi. A uso e consumo delle donne che mi stanno sul cazzo.
Parks and Recreation: io amavo Chris Pratt prima che voi neanche sapeste chi cazzo era Chris Pratt, OCCHEI?
Penny Dreadful: serie di spaventarsi. Secondo me fatta malino.
Persons Unknown: serie di non capire. È talmente brutto che non riuscirete a staccare gli occhi.
Playing House: serie di volersi bene tra amiche. Aaaawwww.
Pretty Little Liars: serie su quanto le adolescenti possono essere idiote. Terminabile al quarto minuto della prima puntata, se solo le decerebrate avessero chiamato la polizia. E invece.
Red Band Society: serie di ammalarsi, ma tra adolescenti. Oh, a me è piaciucchiato.
Revenge: dai, su
Revolution: serie di no
Ripper Street: serie di inglesi che si accoltellano. Evidentemente a Londra non si fa altro.
Sean Saves the World: serie di annoiarsi
Selfie: serie di adolescenti, che detta così è una merda e invece è quasi passabile. Se ti conficchi un rompighiaccio in testa.
Sense8: serie di non capirci un cazzo, ma connettendosi tutti insieme. A me è piaciuta e amo Wolfgang.
Sherlock: serie che se non l'hai vista sei proprio un cretino.
Sons of Anarchy: serie di girare in moto con un sacco di stile.
Stalker: serie di indagini. Spoiler: sono tutti stalker, benvenuto nel sentirsi donna.
The 100: serie di adolescenza su un altro pianeta. E io ho anche perso tempo a guardarlo, come se non seguissi abbastanza minchiate.
The Americans: serie di spiarsi. Moooolto figa.
The Big Bang Theory: serie di ridere. Mi ricordo ancora i tempi in cui era bella, ora praticamente è Friends, ma noioso. I riferimenti nerd sono assolutamente scomparsi.
The Carrie Diaries: purtroppo la Carrie sbagliata.
The Flash: serie di fare i supereroi dove, per una volta, essere l'uomo più veloce del mondo non è un insulto.
The Following: serie di ammazzare. Se stessi. Dalla noia.
The IT Crowd: serie di ridere con dei veri nerd inglesi.
The Killing: serie di uccidere. Meglio quella danese.
The Knick: serie di fare medicina quando la medicina era un'opinione. Inglese. Te immagina la pulizia.
The Last Man on Earth: serie di ridere da morire. La piscina di margarita è l'idea definitiva.
The Leftovers: vabbè, se non avete imparato con Lost, io non so cosa dirvi.
The Librarians: serie di fare le avventure tipo Doctor Who, senza essere Doctor Who. Meh.
The Lost Room: serie di capire dov'è sparita tua figlia anche se non è morta. Effetti speciali a parte, è figo.
The Making of the Mob: New York: INIZIO A BREVE, GIURO
The Mentalist: serie di indagare che fine hanno fatto gli sceneggiatori bravi.
The Muppets: INIZIO A BREVE, GIURO
The Newsroom: serie di parlare velocissimi. Se sei dell'ambiente, ti piacerà.
The Slap: serie di educare i bambini come cazzo dico io. #TeamCeffone
The Strain: serie di capire perché è morto un intero aereo
The Vampire Diaries: citofonare Silvia
The Walking Dead: senti, vai via
This Is England: INIZIO A BREVE, GIURO
Transporter: non so cosa pensavo quel giorno. Eppure lo sapevo che era francese.
True Blood: avete finito??
True Detective: serie di indagare. Bello, ma non così bello come dicono.
Two and a Half Men: serie di ridere. Siccome era troppo difficile mantenere Charlie Sheen sobrio sul set, hanno decido di filmare la sua vita così com'era e basta.
Unbreakable Kimmy Schmidt: serie di ridere. Io mi sono innamorata alla sigla che è troppo idiotissima.
Undateable: serie di ridere, ma poco e male.
Under the Dome: serie di fingere che Stephen King sia adattabile
Utopia: serie di MADONNA SERIE TV DELLA VITA
Vicious: serie di inglesi gay. Guardatela, fidatevi.
Vikings: serie di fighi storici. Ma fighi fighi.
Wayward Pines: serie di fingere che i surrogati di Twin Peaks vanno bene
Wilfred: serie di amici immaginari
You're the Worst: serie di amarsi con crudeltà. Filmano la mia vita, praticamente.
Young and Hungry: serie di ridere in cucina.
Z Nation: serie di zombie super trash. Approvatissima.
Zombieland: serie di zombie ok.


Forse questi due post dovrebbero indurmi a farmi una vita.
E invece.



About the Author

Edna Von V
Se c'è qualcosa di più importante del mio ego su questa nave, la voglio catturata e fucilata.

Related Posts

0 commenti