Dieci anni fa The Incredibles arrivava al cinema e, com'è facile intuire dal mio avatar e dal mio nickname, me ne sono innamorata all'istante.
Edna è il mio personaggio preferito: mi spiace che nessuno lo noti mai, ma Gli Incredibili esistono grazie a lei.
I Parr non si sono mai definiti una famiglia di supereroi (nonostante il sottotitolo italiano): è Edna che confeziona a tutti una divisa che li rende un gruppo, un insieme, un'unità, sempre attenta sia alla moda che alla praticità.
Perché "Luck favors the prepared" ed è un principio in cui io credo moltissimo e che mi fa tenere duro in ogni momento.

Ma perché vi dico tutto questo?
Per riempire un buco.

So che sto postando poco e male, ma ho un sacco di lavoro e mille cose in arretrato da recensire (tra Dr Who e i vari film non so proprio come fare).
Giuro però che in settimana ricomincio a scrivere.
Per ora, meglio questo post di niente, no?

(fate sì con la testa).



(no, sul serio: FATE Sì CON LA TESTA!)


About the Author

Edna Von V
Se c'è qualcosa di più importante del mio ego su questa nave, la voglio catturata e fucilata.

Related Posts

0 commenti