COS'È: la dimostrazione definitiva che MTV non passa più musica.
Io, invece, apprendo or ora che esiste ancora MTV (si impara sempre qualcosa di nuovo).

C'era un tempo in cui su MTV facevano una valanga di video fighi (tipo 20 ore al giorno) e giusto un paio di serie tv, principalmente animate (Daria, Celebrity Deathmatch, Beavis & Butthead, Ranma 1/2, ecc).
Poi ci siamo distratti tipo 15 anni ed MTV ha smesso di considerare noi come target e a voler parlare - senza motivo, per altro - a gente nata DOPO il 1989.
Corre voce che ci siano pure dei nati negli anni 2000, ma son quasi sicura sia una leggenda, come il chupacabras o i treni di Trenitalia senza ritardo.
Le serie tv di MTV dicevamo: proprio perché il target è una merda, il prodotti sono quasi tutti una merda sotto ogni punto di vista (script, fotografia, montaggio).
Roba che io non capisco come non ci si possa addormentare dopo 7 minuti.


Certo, non tutto è così (ho visto tutta la prima stagione di Faking It e l'ho adorata e ne voglio ancora ADESSO); Finding Carter purtroppo si colloca tra la noia e il mpfh.
La base è un drammone familiare che puzza d'adolescenza fino alla nausea: ragazza suppah-cool con la madre suppah-cool scopre all'improvviso che quella lì non è la sua mamma, ma una che l'ha rapita da piccola.
Cosa che, anche senza aver letto la sinossi, capisci - giuro - al quinto fotogramma, dato che i primi quattro sono uno scambio di battute tra madre e figlia che fa così
(ATTENZIONE - NON STO PARAFRASANDO):
'Ti voglio bene'
'Te ne voglio di più io'
'Impossibile'
'E invece è così'.

Ragazzi, ve lo giuro su tutto quello che ho.
Una roba da vomitare l'anima, tra l'altro girata anche malino.
La nuova famiglia (che poi è quella vecchia) consta, invece, in:
madre-controllo detective
scrittore frustrato
gemella frigida
fratellino-di-rimpiazzo che ci sta abbastanza dentro, ma tanto non lo caga nessuno.

Io, giuro, son due giorni che provo a capire la finalità di 'sta roba, il valore artistico, culturale o anchesolo d'intrattenimento e oh, non mi viene niente.

Dai, MTV, dammi la seconda di Faking It e ciao a tutti.




GUARDALO SE:
non mi viene in mente un buon motivo, onestamente.
Forse giusto il fatto che son 4 episodi, dai.

EVITA SE: 
hai più di 16 anni

Tagged as

About the Author

Edna Von V
Se c'è qualcosa di più importante del mio ego su questa nave, la voglio catturata e fucilata.

Related Posts

0 commenti