Sono abbastanza sconvolta dalla bruttezza dei pilots di questa stagione:
tranne Agents of S.H.I.E.L.D. direi che si salva ben poco, il che vorrebbe dire che il mio blog si riempirebbe di recensioni di cose orrende.
E anche no, grazie.

Faccio allora l'esperimento contrario, cioè elenco ciò che, per un motivo o per l'altro, a mio avviso non si dovrebbe meritare il rinnovo per la prossima stagione.
Alcuni, ad essere sincera, non si meriterebbero neanche di finire questa, ma non soffermiamoci troppo sui dettagli:

- Lucky 7: Degli impiegatucci, dopo tanto giocare e sognare, vincono finalmente alla lotteria, ma guarda caso, non sono tutte rose e fiori. Cioè, è molto bello che vi sforziate a fare dei drama un minimo fuori dagli schemi, ma se il risultato è questo, lasciate proprio perdere.
- Betrayal: qui neanche ci provano a recitare bene. Cioè, siete due che vi siete incasinati la vita diventando amanti, quanto meno un briciolo di passione dovrebbe trasparire, no? No. La gestione della morale 'tradire è sbagliato, brutti cattivi che non siete altro', poi, è infantile.
- Dads: non mi avete creduto quando vi dicevo che Seth MacFarlane è sopravvalutato? Vi siete nascosti dietro un paravento di 'dai, su, faceva ridere' quando avete visto TED? E adesso vi beccate 'sto schifo. Il mondo è quello che è per colpa vostra, sappiatelo.
- Hostages: io adesso mi metto qui e attendo che qualcuno della CBS mi spieghi come ha potuto pensare che fosse una buona idea trarre un'intera serie tv da una storia che a malapena riempirebbe un trafiletto di giornale e che fosse una soluzione geniale affidare il ruolo di protagonista a Dylan McDermott, apprezzato attorone di American Horror Story dall'espressività disarmante, tanto da guadagnarsi il soprannome di TroncoDiPino. Neeeeeeext!
- Ironside: remake della serie tv anni '60. Esistono due tipi di polizieschi: quelli action/d'indagine e quelli procedurali. Ironside vuole essere il primo, ma non ne ha i ritmi. Potrebbe essere un procedurale decente se ciò non vanificasse l'aspetto 'sedia a rotelle'. E se non fosse, comunque, noioso come guardar asciugare la pittura.
- Welcome To The Family: io capisco che provare ad intaccare la palese superiorità di Modern Family non sia facile, ma almeno fate uno sforzo. Tipo trovare uno sceneggiatore. O lobotomizzare il pubblico.
- Mom: sentite, amici della CBS, avete già HIMYM e TBBT. Son già 40 minuti settimanali di risate registrate a cui ci sottoponiamo solo per dare un senso agli ultimi otto anni della nostra vita. Non tirate troppo la corda.
- We Are Men: come sopra.
- Sean Saves The World: e chi salverà Sean dalla cancellazione? Peccato perché ci speravo molto su questo 'spinoff' del Jack McFarland di Will & Grace. NBC, me la pagherai cara.

Addio, non è stato un piacere.

About the Author

Edna Von V
Se c'è qualcosa di più importante del mio ego su questa nave, la voglio catturata e fucilata.

Related Posts

0 commenti